La Cori di Verona si occupa da molto tempo della lavorazione e della trasformazione di resine espanse per realizzare imbottiture destinate a diversi tipi di arredi (divani, poltrone, pouf, sedie imbottite, testiere del letto imbottite… ). Ciò ha permesso all’azienda, anche grazie al continuo investimento nei macchinari e nelle attrezzature, di sviluppare soluzioni innovative e altamente funzionali per la realizzazione di imbottiture in resine espanse.
Le resine espanse sono lavorate attraverso le operazioni di:
Attraverso le nostre lavorazioni creiamo sia forme standard sia formati particolari su specifica richiesta del cliente; anche per questo siamo un punto di riferimento per le tappezzerie. Da noi infatti ogni tappezziere trova soddisfatte le sue esigenze.
La lavorazione delle resine espanse consente alla Cori di produrre imbottiture di pregio, fondamentali per la realizzazione di divani imbottiti, poltrone imbottite, imbottiture per il settore automobilistico… di assoluta qualità, confortevoli, accoglienti, soffici al tatto, resistenti nel tempo.
Ci occupiamo della trasformazione di lastre in resine espanse con tagli standardizzati, ma anche della produzione di imbottiture in resine espanse con forme eccentriche per la realizzazione di arredi imbottiti dalle linee classiche, ma anche modelli innovativi, di design.
Cori è in grado di fornire gomma a cellula chiusa idrorepellente, che permette di non assorbire l’acqua e che rende questo materiale perfetto per l’impiego negli arredi dedicati al settore nautico.
Inoltre, su richiesta del cliente, è possibile la copertura dei cuscini in resine espanse con resinato o dacron agugliato, rendendoli in questo modo più morbidi e comodi.
Cori è un punto di riferimento per le lavorazioni in resine espanse a Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Cremona, Trento, Bolzano e Piacenza.
Se desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci: il personale è a completa disposizione per fornire consulenze professionali, per rispondere ai tuoi quesiti.